Posizioni aperte

Manutentore meccanico

FRA PRODUCTION SPA ricerca un MANUTENTORE MECCANICO che garantisca la disponibilità dei macchinari tessili attraverso interventi di manutenzione in campo meccanico (manutenzione a guasto, preventiva, predittiva).
La risorsa ricercata deve possedere ottima manualità e versatilità, deve essere disponibile al lavoro su tre turni ed abile nell’utilizzo del pc. È richiesto il possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore, preferibilmente ad indirizzo tessile o meccanico, o del Diploma di Perito Meccanico.

Addetto/a alla produzione

FRA PRODUCTION SPA ricerca un ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE che garantisca l’esecuzione del ciclo di lavoro assegnato alla postazione, rispettando in sicurezza i target di produzione e qualità.
La risorsa ricercata deve possedere ottima manualità e versatilità e deve essere disponibile al lavoro su tre turni. Sono gradite conoscenza dei filati e pregressa esperienza su macchinari tessili.

Addetto/a alla movimentazione manuale carichi/magazziniere

FRA PRODUCTION SPA ricerca un ADDETTO/A ALLA MOVIMENTAZIONE MANUALE CARICHI/MAGAZZINIERE che garantisca la preparazione del materiale ed il relativo trasporto sulle postazioni di produzione e che gestisca il magazzino dei prodotti semilavorati e dei prodotti finiti.
La risorsa ricercata deve possedere buona manualità, dinamicità e versatilità e deve essere disponibile al lavoro su tre turni. Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di patente per carrello elevatore in corso di validità. È gradita pregressa esperienza nella movimentazione manuale dei carichi.

Autocandidatura

Fra Production è un’azienda in forte e costante crescita ed offre opportunità di lavoro in diverse aree a persone dinamiche, motivate e pro-attive.
Ricerchiamo persone, disponibili a sposare i valori in cui l’azienda crede e desiderose di crescere all’interno di un contesto dinamico e profondamente meritocratico.